La classe non ha età

L’estate è iniziata per fortuna. Io che non sopporto il caldo ho deciso di trascorrere le mie vacanze prestissimo andando al mare in una isoletta sperduta! La spiaggia era popolata da pochissima gente, devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita, visto che non amo molto il chiasso, le urla eccetera. Per non annoiarmi mi  guardavo intorno e notai subito una signora. Non era più giovanissima, ma era talmente tanto fine ed elegante che mi sono detta”alla sua età voglio essere come lei”.  La cosa che più mi ha colpito era il fatto che ogni giorno in spiaggia scendeva con un foulard tra i capelli sempre diverso abbinato ai colori del costume. Era fantastica! Non avendo una chioma da leone, riusciva a valorizzarla con quei foulard annodandoli in modo sempre diverso. Essendo di natura curiosa mi sono avvicinata per conoscerla e mi ha svelato i modi per poter annodare in modo originale e diverso i foulard. Non è facile spiegarli, perché ci vorrebbe un video, ma ho fatto una ricerca su internet e ho trovato delle foto che spiegano bene come fare.

Effetto turbante  

Questo secondo me è un bel suggerimento quando per esempio si hanno dei capelli inguardabili e nasconderli con dei foulard è l’unica alternativa.

Effetto pirata elegante
   Chignon

Effetto pirata
  Effetto fiore

2 pensieri su “La classe non ha età

  1. wow! finalmente un parlar di moda piacevole, senza mettersi in evidenza attraverso la pubblicizzazione di varie marche e senza esibire le proprie grazie.si sente che sei una ragazza giovane e di stile, brava continua così.

    Liked by 1 persona

Rispondi

