Punta e a capo

  Ben tornate!!!!!!!
Sì sì sì sì, come sono contenta! Perchè  sono ritornate sì, sono tornate  le punte alle scarpe. Mi piacciono molto, perché mi danno l’idea di essere provocanti con malizia. Mi danno l’idea di essere la dominatrice della scena. Detto così, dò l’idea di essere un po’ la chat woman della situazione, ma non so perché mi piacciono così tanto, è solo una sensazione ma mi sento più alta con le punte appuntite piuttosto che con quelle arrotondate! E allora sbizzarriamoci!Devo darvi anche un’altra bella notizia: i modelli non sono cambiati molto, quindi se siete state oculate e avete conservato con cura certosina le vostre scarpe adesso potete darci una spolveratina e reindossarle (come ho fatto anch’io).

  



 

Rispondi

