La moda, nonostante campagne contro figure ipersottili, ci propone modelli che non sempre corrispondono alla realtà quotidiana. E allora che indossare per chi ha qualche chilo in più?
Innanzitutto ricordatevi di focalizzarvi sul punto vita. Stringetelo, strizzatelo, valorizzatel: in modo tale che la parte di sotto, come per esempio una gonna, si allarghi un po’ per dare armonia alla figura.
Come in questo caso.
Oppure una gonna aderente che termina sotto il ginocchio.
Anche questo abbinamento è molto semplice e dona alla figura. Qui è stato abbinato a calze corte e mocassini. Li trovo davvero chic!
Per una serata elegante eccovi accontentate.
Come capo spalla invece è preferibile indossare una giacca a campana
Anche più corta, ossia all’altezza del bacino, risulta indicata per questo tipo di figura. Per chi preferisce il cappotto classico ecco l’intramontabile tweed spina di pesce.
Buona idea quella del cappotto. Io non avevo mai pensato alla vita da valorizzare come dici tu. Proverò visto che non sono la classica modella
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ma che eleganti queste Xl! sono bellissime!
"Mi piace""Mi piace"
Grazie applegiuice, sapessi quanto ho “studiato” per poter capire quale fosse un outfit giusto che potesse andare bene un po’a tutte le ragazze con le curve morbide 😉.
"Mi piace""Mi piace"
ci sono alcuni piccoli segreti, ma ci sonod elle coe che a loro stanno bene. Brava!
"Mi piace""Mi piace"
Sì in tutto, basta conoscerli 😉😉per valorizzarsi !
"Mi piace"Piace a 1 persona