Senza spalline 

Ero seduta al tavolino prendendomi il mio solito aperitivo con le mie amiche, e da buone e brave zitelle, guardavamo pasare lo “struscio” del venerdì sera.
La prima cosa che ho notato, e che mi ha fatto tanto piacere, è che la new generation  è veramente bella. Belle e bei ragazzi, la maggior parte molto alti, snelli, ben curati… e se proprio devo trovare una nota negativa, l’unica cosa è che erano un po’ troppo nudi, ma…mettiamola così, c’è ancora molto caldo, tanto caldo…
Va beh arrivata a questo punto, volevo però togliermi quel sassolino dalla scarpa che mi dà tanto fastidio.
Ho capito che rimuovere stoffa di dosso quando il sole ti soffoca con i suoi raggi è ragionevole, ma non capisco perché sotto quel pezzettino di stoffa o sotto i vestiti scollati si devono vedere quelle antiestetiche bretelle dei reggiseni? Ecco questo è il sassolino che volevo togliermi. Non voletemi male, ma è una cosa che non mi piace per niente.        
Oramai tutti i brand, e ripeto tutti, offrono modelli di reggiseno a fascia, anche per le più formose, e per tutte le tasche, quindi, su facciamo un piccolo sforzo! Anche perché il risultato, ve lo garantisco è assicurato, controllate da sole!

Questa voce è stata pubblicata in Stile. Contrassegna il permalink.

Rispondi

