Ritorno sulla retta via 

È tutto il giorno che ci rimugino su. Ci penso e ci ripenso,  e mi chiedo: ma dove stai andando? Mi dico questo, perché mi sono resa conto che il mio treno ha deragliato. Lo scopo di questo blog è sempre stato quello di dare piccoli consigli di moda, di portamento, piccoli accorgimenti che possono rendere una persona più “piacevole”. Questo perché da sempre ho una particolare dote nel vestirmi, nel associare stili diversi rivisitandoli e renderli originali. Ho questa dote come qualcun altro può avere fiuto per gli affari, o essere un mago nella tecnologia, eccetera; io non dico di essere l’unica, ma solo di avere questo “sesto senso”.  Infatti da sempre amiche, sorelle, conoscenti si complimentavano per i miei look, chiedendomi consigli, e da qui è scaturita l’idea di creare un blog. Infatti questo spazio vuole essere un salotto tra “amiche”, dove bersi una tazza di caffè, dove è possibile scambiarsi opinioni, farsi quattro risate, prendersi in giro, chiacchierare, spettegolare, darsi consigli, tutto qui, naturalmente è aperto a tutti! Rileggendo i miei post, mi sono resa conto di aver sviato dalla mia mission, la mia intenzione non è nè di diventare famosa (non è mai stata una mia velleità),  nè di arricchirmi. Questo non è un blog auto celebrativo, non vedrete mai mie immagini dove mostro i miei outfit, nè troverete pubblicità ai brands, anzi tutt’altro, è stato e sarà un mio punto fermo (anche perché non capisco perché io debba fare pubblicità alle case di moda quando loro non mi danno un centesimo di euro!!!). Ecco che spiegato questo, i miei prossimi post ritorneranno all’origine, ai consigli di come valorizzarsi, a non fare sbavature nel look in base al luogo, al momento e all’occasione, non perdendo mai di vista la forma del proprio fisico. Si ritorna al “bon ton nella moda”. E chi mi ama mi segua…

6 pensieri su “Ritorno sulla retta via 

Rispondi

