Che frutta sei?

Bene ragazze, vi siete allacciate le cinture? Avete abbassato i finestrini? Anzi no, abbasso io la cappotta, così ci guardiamo insieme il panorama. Pronti partenza vviiiaaaaaa. Eccoci qui tutti vicini vicini in questo viaggio che spero sia piacevole per tutti noi.
Allora come dicevo, dove siamo rimaste, ah giÑ, innanzitutto per poterci vestire al meglio bisogna capire di che pasta (o frutta) si è fatti, cioè guardandoci allo specchio dobbiamo capire il nostro tipo, la nostra configurazione. Di solito le tipologie sono cinque, teoricamente potrebbero essere di più, ma noi semplifichiamo:

1) tipo a mela

2) tipo a pera

3) tipo banana

4) tipo a clessidra

5) tipo fragola

Β 

Tu quale frutta sei?

4 pensieri su “Che frutta sei?

    • Emma scusa Γ¨ deformazione professionale, Γ¨ piΓΉ forte di me, ma se vuoi ho giΓ  pronto il tuo profilo! Appena mi hai detto di che tipo sei ho capito tantissimo di te. Il nostro fisico parla di noi, delle nostre paure, delle nostre maschere, delle nostre ferite , e dei nostri rapporti con il prossimo. Comunque non voglio anticipare niente perchΓ© questo sarΓ  un argomento dei miei prossimi post! PerchΓ© anche da come uno si veste si capisce la sua personalitΓ ! Ti mando un grosso abbraccio anche se non ti conosco, ma mi sei troppo simpatica ☺️☺️☺️.

      Liked by 1 persona

Rispondi

