Bene ragazze, vi siete allacciate le cinture? Avete abbassato i finestrini? Anzi no, abbasso io la cappotta, così ci guardiamo insieme il panorama. Pronti partenza vviiiaaaaaa. Eccoci qui tutti vicini vicini in questo viaggio che spero sia piacevole per tutti noi.
Allora come dicevo, dove siamo rimaste, ah giá, innanzitutto per poterci vestire al meglio bisogna capire di che pasta (o frutta) si è fatti, cioè guardandoci allo specchio dobbiamo capire il nostro tipo, la nostra configurazione. Di solito le tipologie sono cinque, teoricamente potrebbero essere di più, ma noi semplifichiamo:
1) tipo a mela
2) tipo a pera
3) tipo banana
4) tipo a clessidra
5) tipo fragola
Tu quale frutta sei?
Io sono decisamente una banana….. :((((
"Mi piace"Piace a 1 persona
Emma scusa è deformazione professionale, è più forte di me, ma se vuoi ho già pronto il tuo profilo! Appena mi hai detto di che tipo sei ho capito tantissimo di te. Il nostro fisico parla di noi, delle nostre paure, delle nostre maschere, delle nostre ferite , e dei nostri rapporti con il prossimo. Comunque non voglio anticipare niente perché questo sarà un argomento dei miei prossimi post! Perché anche da come uno si veste si capisce la sua personalità! Ti mando un grosso abbraccio anche se non ti conosco, ma mi sei troppo simpatica ☺️☺️☺️.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ahahah è molto interessante ciò che dici cara. Ma che lavoro fai? La simpatia è ricambiata di vero cuore cimunque.
Un abbraccio forte
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sono nulla facente 😂😂😂 , mi sono licenziata da un lavoro noioso e malinconico. Adesso sono in cerca di nuova occupazione 😬😬😬😬
"Mi piace"Piace a 2 people