Tag Quali erano o sono i cartoni che seguite

Questo tag sembra fatto per me, visto che io adoro i cartoni animati, mi piacciono tutti o quasi, poi in questo periodo escono fuori come se piovesse!!!

Prima di tutto ringrazio la creatrice del tag: A. del blog Frutti di Bosco e chi mi ha taggato : Bellezza in The city:

In cosa consiste il tag?

Elencare con foto i 3 cartoni animati preferiti
Taggare la creatrice e chi vi ha nominato
Nominare 10 blogger e avvisarle/i.

 

Come non iniziare con Inside Out! Geniale, pazzesco, con delle trovate intelligenti . Secondo me Γ¨ un cartoni dedicato agli adulti, i bimbi non hanno colto molto il vero significato del cartone.
Poi come non mettere la mia adorata Barbie, la bambola per eccellenza, oltre ad aver invaso la casa di Barbie mi guardo anche il suo cartone, che mi fa troppo ridere.
E per finire i Minions, li ho scoperti per caso, al cinema. Ero entrata con diffidenza, ma sono uscita con la pancia tra le mani! Mi sono troppo divertita a vederlo. Anche questo secondo me Γ¨ da adulti, i bimbi certe sfumature con le capiscono.
Purtroppo il tag mette dei limiti, solo tre cartoni; io sarei andata avanti, ma la regola Γ¨ questa, sob.
Adesso passo ai blog, e taggo:

  1. oriana.75.wordpress.com
  2. luciassecrets.wordpress.com
  3. erikacavallaro.wordpress.com
  4. fabianaschianchi.wordpress.com
  5. maurizioted.wordpress.com
  6. simouncino.wordpress.com
  7. chiaragentileblog.wordpress.com
  8. naturalmentealma.wordpress.com
  9. womenskingdom.wordpress.com
  10. chiaracreazioniinfimo.wordpress.com

Buon divertimento!!!

 

 

 

 

 

 

 

Questa voce Γ¨ stata pubblicata in Tag. Contrassegna il permalink.

9 pensieri su “Tag Quali erano o sono i cartoni che seguite

Rispondi

