100 QUESTIONS: Let’s do this!

Sono nuovamente qui tra di voi, per rispondere ad un altro Tag :-))).
Prima di tutto ringrazio TARARABUNDIDEE e https://theguywhosaidalwaysno.wordpress.com/, per avermi nominata a questo simpaticissimo Tag, grazie di cuore.
Cito le solite regole:

1)Taggare minimo 5 blog,
2)Nominare nella presentazione dell’articolo il blog che vi ha taggato,
3)Commentare sotto l’articolo con il link delle vostre risposte,
4)Avvertire le persone taggate.

1.Qual è il tuo nome? LS
2. Qual è il tuo soprannome?  Bi (diminutivo di bimba)
3. Sei fidanzata? No
4. Segno zodiacale? Capricorno
5. Sei uomo o donna? Donna
6. Colore dei capelli? Biondo medio (non mi chiedete che significa, me lo ripete tutte le volte la mia super adorata parrucchiera)
8. Altezza? 1,70
9. Vorresti cambiare il tuo nome? No
10. Hai animali domestici? No
11. Fumi? Mai
12. Qual è il tuo animale preferito? Felini in generale, mi piacciono molto anche il cavallo, e l’ aquila
13. Qual è l’ultimo manga che hai letto? Al dire il vero non ne ho mai letti, non mi piacciono
14. Ultimo libro che hai letto? Il denaro in testa
15. Ultima cosa che hai bevuto? centrifuga di mela, carota, arancia e zenzero
16. Social network preferito? ho solo whatsapp, e mi basta
17. La pagina web più visitata oggi? la gazzeta ufficiale
18. Ultima canzone ascoltata? buddabar
19. Ultima volta che hai pianto? questa mattina
20. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? No
21. Sei stata mai tradito? Occhio non vede cuore non duole. Non lo so,e soprattutto non lo voglio sapere. E se un giorno dovesse accadere, spero, chi per lui/lei che lo faccia bene, in modo che non venga a conoscenza del tradimento…….perché io trancio le gambe.
22. Hai mai baciato qualcuno e poi ti sei pentita? No.
23. Hai mai perso qualcuno di speciale? Sì.
24. Sei mai stata depressa? Beh chi non lo è mai almeno una volta nella vita?
25. Ti sei mai ubriacata e poi hai vomitato? Forse.
26. Elenca tre colori che ti piacciono:giallo, viola,rosa
27. Quanti anni hai? boh ho perso il conto
28. Sei nata a: in ospedale
29. Fatto nuove conoscenze? in ogni posto che vado. Riesco a far amicizia anche con i cammelli nel deserto.
30. Smesso di amare qualcuno? Ceeertooo
31. Riso fino a piangere? Yes
32. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? Si tante volte
33. Capito chi sono i tuoi veri amici? Mah, devo dire il vero… ogni giorno mi stupisco sempre di più delle persone che mi sono accanto….e gira che ti rigira quegli amici che pensavo fossero tali alla fine si rivelano falsi, invidiosi e cattivi. Quindi arrivata a questo punto posso affermare ..NO
34. Beccato qualcuno che stava parlando di te? Si
35. Baciato qualcuno dell’altro sesso? Nooooo
36. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? Non sono su Facebook
37. Con quante parli? nessuno
38. A che ora ti sei svegliata stamattina? 6,00!
39. Che stavi facendo la notte scorsa? guardavo la finale di champions league
40. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente? Fare shopping,è la mia diperazione, appena c’è qualcosa che mi piace non resisto, non riesco ad aspettare a razionalizzare e allora arriva la fase due…l’attacco al negozio
41. Qual è il modello del tuo cellulare? Iphon 6 plus
42. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita?  vincere 50 milioni di euro, ma se devo sognare allora mi vanno bene anche 1000 milioni di euro
43. Che cosa stai ascoltando ora?  Il rumore del silenzio
44. Per te è più importante la salute o il denaro? il buon umore (risposta sbagliata?)
45. Che cosa ti dà sui nervi in questo momento? Sto aspettando da mesi delle risposte importanti che tardano ad arrivare e questo mi innervosisce molto
46. Cioccolato bianco o nero?  Al latte con noccioline
47. A latte o fondente? Vedi sopra
48. Hai tatuaggi? No
49. Hai piercings? No
50. Hai una cotta per qualcuno? No
51. Prima migliore amica? Tasto dolente
52. Sei di destra o di sinistra? Ho un mio ideale che non coincide nè con l’uno nè con l’altro
53. Hai cicatrici sul tuo corpo? Tante, tutte dovute ai miei sport selvaggi e pericolosi
54. Il ricordo più bello legato alla tua infanzia? La focaccia calda con dentro la mortadella
55. La tua attuale migliore amica? Mia mamma
56. Primo sport a cui hai partecipato? Danza classica
57. Primo animale domestico? Gatto
58. Prima vacanza? Francia, Parigi
59. Primo concerto? Boh non mi ricordo
60. Prima cotta? Non lo so, non mi ricordo, forse qualche protagonista di cartoni animati
61. Stai mangiando? Si, i Fagolosi
62. Stai bevendo? No
63. Stai aspettando? No
64. Quanti bambini vorresti avere? 10000000
65. Vuoi sposarti?  Già dato
66. La tua donna ideale? Io
67. La carriera che hai in mente? La casalinga con tre colf e babysitter
68. Labbra o occhi?  tutti e due
69. Abbracci o baci? Baci
70. Alto o basso? Alto
71. Più giovane o più vecchio? Più vecchio
72. Romantico o spontaneo?  Vero
73. Una bella pancia o belle braccia? Belle braccia, belle gambe, bel viso eccetera
74. Sensibile o superficiale? Allegro
75. Storiella o relazione seria? Sempre seria.
76. Provocatore o indeciso? Sicuro di se
77. Hai mai baciato una persona che non conoscevi? No
78. Bevuto un liquore forte? sì
79. Perso gli occhiali o le lenti a contatto? Mille volte
80. Fatto sesso al primo appuntamento? No
81. Spezzato il cuore di qualcuno? sì e mi dispiace tantissimo
82. Avuto il cuore spezzato? Certo
83. Pianto per la morte di qualcuno? Si
84. Avuto una cotta per una tua amica? No
85. Ti sei mai ubriacata? Si, ma ho la base triste e allora preferisco non ubriacarmi
86. Sei mai stata arrestata? No.
87. In te prevale sentimento o ragione? Dipende
88. Avuto una cotta per una persona del tuo stesso sesso? No
89. Avuto più di un ragazzo contemporaneamente? No.
90. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? No.
91. Credi in te stessa? E’ la prima cosa che ho dovuto fare appena uscita fuori di casa
92. Nei miracoli? Si
93. Nell’amore a prima vista? Si
94. Nel paradiso? Mi piacerebbe tanto
95. Nel vero amore? Si
96. Nel bacio al primo appuntamento? Si.
97. Negli angeli? Si
98. C’è una persona che vorresti avere lì con te adesso? Si, ma purtroppo non può esserci
99. Credi di piacere a qualcuno? Sinceramente non mi interessa, la cosa più importante per me è piacere a me  stessa.
100. Ti sei rotto di rispondere a queste domande? No, mi sono moto rilassata! Ah volevo dire, a chi leggerà queste risposte, che è solo un gioco….quindi le mie sono risposte che vanno prese con le pinze ! ;-))

Eccoci alle nomine…allora siete pronti? Uno..due..tre.. viaaa
1) https://rocknbioblog.wordpress.com/
2) https://vitadicasaillatorosa.wordpress.com/
3) https://dolcemacroccante.wordpress.com/
4) https://trentadueperle.wordpress.com/
5) https://oriana75.wordpress.com/

Questa voce è stata pubblicata in Tag. Contrassegna il permalink.

8 pensieri su “100 QUESTIONS: Let’s do this!

      • Purtroppo, se vuoi fare il boom di visualizzazioni su Youtube (con relativi introiti economici), battere su quel tasto è la scorciatoia più comoda che ci sia. Anche a me dispiace molto che un talento come Kesha, che non ha assolutamente bisogno di questi mezzucci per brillare in tutto il suo splendore, abbia ceduto a questa tentazione.
        A questa canzone e all’influenza che ha avuto sulla mia vita ho anche dedicato un post: https://wwayne.wordpress.com/2016/05/22/il-giorno-di-timber/. Spero che ti piaccia! 🙂 Grazie per la risposta! 🙂

        Liked by 1 persona

Rispondi

