Blu e nero 

Vi siete mai trovati in quelle situazioni dove il pregiudizio, il preconcetto, vi faceva sentire sicuri? Le regole ci fanno sentire sicuri. È una forma di difesa. È un modo per sentirsi protetti. Ma il cambiamento non è sinonimo di banderuola, è voglia di mettersi in discussione,  di mettere in discussione regole dettate da altri, quindi ben vengano idee nuove! Vi dico questo perché fino a qualche tempo fa, nel rigido linguaggio  della moda, accostare il blu con il nero era uno degli errori più grossolani che si potesse fare. Devo essere sincera, io non li ho mai abbinati, e aggiungo, stupidamente, perché secondo me è veramente fine utilizzarli insieme. Guardate qui. Mi darete ragione appena vi mostrerò queste foto trovate su internet.


E allora? Che ne dite? Siete del mio stesso parere?

14 pensieri su “Blu e nero 

  1. Blu elettrico è nero secondo me è un abbinamento a dir poco meraviglioso!
    Inoltre la mia idea è semplice, indossa quello che piace a te non ciò che piace agli altri, nella vita ci vuole un po’ di stile personale, io non amo l’omologazione totale per essere “alla moda”…

    Liked by 3 people

    • Anche a me piace tantissimo 😍😍😍 il blu elettrico.
      Per lo stile hai ragione, ognuno deve crearsi un suo stile, ma soprattutto deve star bene con se stesso. La cosa che più mi piace di questa moda è che, x fortuna, tanti cliché stanno sparendo grazie alla fantasia dei nuovi stilisti 😉😉

      Liked by 1 persona

      • Vero, anche perché nessuno ha inventato niente di nuovo, alla fine si usa e stravolge quello che già c’è perciò se mi piacciono i jeans a zampa me li metto punto è basta, mica li butti per comprarne poi magari di nuovi dopo due anni e pagarli un botto perché ‘sono di moda’ 😤

        Liked by 1 persona

Rispondi

