Se vi dicessi tulle a che cosa pensereste?

Oramai chi mi segue da un po’ avrà già capito che mi piace tutto e il contrario di tutto, mi piacciono le regole, ma anche trasgredirle con originalità, mi piace quello che si nota, che rimane in presso per singolarità  e non certo per il ridicolo, diciamocela tutta, mi piacciono le contraddizioni!! Dopo queste affermazioni  non poteva mancare nei miei outfit preferiti la bellissima, irriverente, prorompente, gonna di tulle 😍😍😍. Ho una passione sfrenata per lei! Quanto mi piace! La prima a indossarla fu  la mitica Parker, tanti anni fa, ora fa capolino anche nelle vie delle nostre città. Qui alcuni spunti su come abbinarla. Ho trovato queste foto in rete che rendono bene come indossarla in base alle occasioni e soprattutto per sdrammatizzarla,  perché l’unico pericolo è quello di rassomigliare ad una sposa pronta per andare all’altare.


A me piace tantissimo con le scarpe da ginnastica, e a voi? Fatemi sapere . 😄😄

Questa voce è stata pubblicata in Moda. Contrassegna il permalink.

16 pensieri su “Se vi dicessi tulle a che cosa pensereste?

    • Ma il bello della moda è che ti puoi vestire come vuoi, ma soprattutto come meglio ti senti. Se una ragazza si dovesse sentire impacciata con tacchi alti e li indossa solo perché sono alla moda, come risultato avrebbe l’esatto opposto!! Adesso come non mai molte regole sono andate a sfumare e questo ci dà molta libertà di scelta. In questo spazio io dò alcuni spunti su come vestirsi nelle diverse occasioni in modo originale, poi sta a noi scegliere se ci piace, innanzitutto, ma soprattutto se ci dona in base all’aspetto fisico.
      Mi ha fatto molto piacere il tuo intervento, grazie!
      Grazie per essere passata di qui 😉

      Liked by 1 persona

Rispondi

