Sensuale come una piuma

Altro must da avere rigorosamente nel proprio armadio: le PIUME. Queste incarnano femminilità e seduzione. Pensate solo al pavone, che con le sue piume conquista la sua “preda”, o ai pappagalli con le loro code colorano i cieli di arcobaleni. Grazie alla creatività della moda, le piume non sono più prerogativa del mondo animale (in senso stretto della parola), anche noi ora possiamo indossarle. Qui vi posto foto che ho raccolto dal web e dalle pagine dei giornali di moda, a voi la scelta. Trovare mille possibilità di poter reinventarsi, di poter rimodernare vecchi vestiti, maglioni dimenticati nei cassetti, di rinverdire cappelli della nonna, e chi più ne ha più ne metta. E a voi piacciono? Che mi dite? Io le adorooooo. Non si era capito vero?

 

Foto prese dal web

Foto presa da Instagram 

Foto presa da Vogue 
Foto prese dal web

 


Foto presa da Instagram 

Foto presa da Vogue 

Questa voce è stata pubblicata in Moda. Contrassegna il permalink.

23 pensieri su “Sensuale come una piuma

    • 😂😂😂 mi fa piacere che vai a sbirciare sul mio blog e che ti piace, perché questa sfida è nata un po’ per gioco e un po’ per dar fiducia a me stessa 😄😄e sapere che incontra il gusto e l’opinione degli altri non fa altro che rendermi felice.
      Comunque tu ed io abbiamo gli stessi gusti 😜😜😜. Se ci conoscessimo…. (cito la frase di un mio caro amico)”non ce ne è per nessuno” 😄 😄😄 😘😘😘😘😘

      Piace a 1 persona

Lascia un commento