Sotto la pioggia…

Ma chi l’ha detto che quando piove basta ripararsi con qualsiasi cosa pur di non bagnarsi? E invece no, anche il piΓΉ piccolo dettaglio fa la differenza. A me piace sorprendere, stuzzicare e quindi non sono riuscita a farmi mancare nel mio armadio un accessorio originale come un ombrello rosso a balze! Eccolo qui sotto, ma esistono tante altre proposte carine e simpatiche, soprattutto colorate, per mettere allegria nelle giornate uggiose di questo autunno che ormai si fa sentire.

 

Foto prese dal web

47 pensieri su “Sotto la pioggia…

    • Ahahah mi hai beccata!! Si sono io 😁😁. Quell’ombrello l’ho comprato l’anno scorso all’estero πŸ˜‰.
      Non so dove si possa comprare in Italia. Ne ho anche altri molto belli, se riesco a fare le foto poi li aggiungo nel post. 😘😘

      Liked by 1 persona

  1. Un po’ di colore non basta mai sotto la pioggia! carini davvero questi ombrelli.
    Io queso mese ne ho acquistati tre: uno con Betty Boop per quando mi sento…”birichina” come le pioggie torrenziali, una con stampe di Parigi per quando mi sento romantica e la pioggia non Γ¨ eccessiva, una con stampe di londta per quando mi sento dinamica e vado sempre a tremila… πŸ˜€

    Liked by 2 people

  2. Bonjour BELLE JEUNE FILLE

    Nous voici bientΓ΄t au mois de dΓ©cembre et Γ  l’approche de NoΓ«l

    Mois d’amour et de gaitΓ©

    Entre nous , soyons dans la paix et l’amitiΓ©

    Ce mois de dΓ©cembre doit-Γͺtre plus beau que celui de 2015

    Pour moi

    Mes amies amis vous Γͺtes des anges

    Des anges de l’amitiΓ©

    ​

    Un peu pardon et de partage afin tout le monde soit heureux

    Mes amies amis au cours de cette annΓ©e qui vas s’Γ©couler

    Vous m’avez donnΓ© du temps en venant faire un passage sur mon blog par vos Γ©cris

    Merci Γ  tous bon Week-End

    Bisous , BERNARD

    Liked by 1 persona

Rispondi

