TAG:Christmas  t(h)ree 

Questo TAG devo farlo immediatamente perché altrimenti non vale più! 😁😁

Ringrazio la carissima Oriana, http://www.oriana75.wordpress.com  che mi ha invitato a giocare, che oltretutto è la ideatrice del TAG , le mando una galassia di baci. Poi cito le regole che sono semplici e poche:
1- Ringrazia chi ha creato il TAG e chi ti ha nominato, taggando di entrambi l’articolo del tag dell’albero di natale (questo, per intenderci).
2- Pubblicare tre foto di alberi di Natale o presepi: il proprio, uno dei tre a scelta tra quelli di chi ci ha nominato spiegando il motivo e citando la fonte e la foto di un albero di Natale visto in giro, nelle piazze, da un vicino di casa spiegando anche in questo caso dove si trova l’albero e perché lo abbiamo scelto.
3- Fare gli auguri ad almeno 3 amici invitandoli a giocare a questo tag.
Nessuna regola sull’immagine del tag.

Inizio con il mio:

Questo è un albero di Natale che ho visto in Liguria, mi è piaciuto molto perché al posto delle lampadine e delle palline erano attaccati i disegni dei bambini delle scuole elementari, era favoloso!!!!

Quest’ultimo è quello di Oriana, la ideatrice del TAG

Ultimo passo è invitare gli altri a giocare. Io a questo punto invito tutti,tutti quelli che mi seguono, tutti quelli che per caso inciampano nel mio blog, tutti quelli che mi aggiungono un like e anche a chi non lo aggiunge, questo è un TAG da fare perché divertente e poi perché l’albero di Natale riempie di gioia ogni cuore anche il più triste. 

✨✨🎄🎄BUON NATALE 🎄🎄✨✨

E ancora un grazie caldo ad Oriana 😁

Questa voce è stata pubblicata in Tag. Contrassegna il permalink.

10 pensieri su “TAG:Christmas  t(h)ree 

Rispondi

