La ciliegina sulla torta

Che cosa manca ad una torta pannosa e profumata pronta per essere assaggiata? La ciliegina naturalmente. Qui il paragone calza a pennello. Questo perché dopo esserci preparate a puntino, l’ultima cosa che manca per uscire di casa è…il cappello. O cuffia, o coppola o quello che si voglia. Questi orpelli ornamentali ne sono pieni i negozi, ma io come di norma cerco di proporvi (e di acquistare) sempre qualcosa di un po’ più vistoso, tipo questi con ponpon che sembrano delle orecchie e che trovo molto sfiziosi.

O questa cuffia con la veletta applicata, che devo ammettere, è la mia preferita !!

Ma aspettate, non ho finito, mentre uscivo da un ristorante, nella vetrina espositiva c’era questa cuffia e non ho resistito. È stato amore a prima vista! Ho chiesto di poterla comprare anche se era solo per  esposizione e dopo cinque minuti era già sulla mia testa fuori dal ristorante.

Che ci posso fare! È il mio unico e piccolo difetto… quello di luccicare. Ahahah. E voi che mi dite? Siete avvezze nell’indodsarle? Vi piacciono o preferite non scompigliare la vostra pettinatura?  Aspetto commenti e anche foto vostre con indosso i vostri cappelli o cuffie! Un bacio aspettando il nuovo anno !

29 pensieri su “La ciliegina sulla torta

  1. Sarà che io son malato di berretti e cappeli e ne ho una collezione infinita….ma il primo è troppo figoooo!!!! Sembrano le orecchie di Minnie (per gli international) Topolina (per il mondo italiano) 🙂 anche gli altri son bellia cuffia sbrilluccicosa è avvero…..sbrilluccicosa; ma le orecchie di Minne sono davvero Top!!!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento