2016/2017 TAG 


Buongiorno a tutti voi, in questa giornata uggiosa e fredda, sono qui tra di voi  con un TAG molto sfizioso. Ringrazio Londoner18 che mi ha nominata e anche Sara che mi ha invitato a partecipare. Ora vi elenco le regole che per fortuna sono sempre le stesse TAG; 
1) Citare l’ideatore del TAG: https://theguywhosaidalwaysno.com/
2) Utilizzare l’immagine che trovate in questo articolo.

3) Citare il blogger che vi ha scelto. Ringrazio nuovamente sia Londoner18 che è il creatore del TAG e che mi ha nominato sul suo blog che Sara la blogger di http://www.sorsodivitablog.wordpress.com, anche lei gentilissima che mi ha invitato a giocare. 

4) Rispondere alle domande.

5) Citare 9 blogger/amici e farglielo sapere in un commento sul loro blog.

Ed Ecco iniziamo con le domande:

1) Descrivi in 3 parole il tuo 2016. Era iniziato bene, tanti progetti, tante idee, tanta voglia di volare, poi tutto è cambiato con una grossa perdita affettiva, ed eccomi qui che galleggio. 

2) Scrivi il nome di 2 persone che hanno caratterizzato il tuo 2016. Mio marito e le mie figlie. Per privacy voglio evitare i loro nomi veri. 

3) Scrivi il posto più bello che hai visitato nel 2016 e perché ti è piaciuto così tanto. Attualmente sono abitudinaria perché avendo bimbe piccole non ho nè la voglia nè la pazienza di scoprire nuovi posti. Rimanderò a anni migliori la scoperta di posti più avventurosi e più interessanti.

4) Scrivi il cibo più buono che hai assaggiato nel 2016. Le mie zuppe 😄😄. Sono famosa per le mie zuppe…voi non lo sapete ma i miei amici e i miei cari si!! 

5) Scrivi l’avvenimento che ti ha segnato di più di questo 2016 ( anche evento mondiale). Sarò ripetitiva ma è stata la perdita di una persona che mi ha segnato e soprattutto cambiato in questo 2016.

6) Scrivi l’acquisto più bello che hai fatto in questo 2016 e se vuoi allega una foto. Caspita con questa domanda mi mettere alle strette, io per convenzione sono una… come si dice…spe..spen… come si dice quel nome strano che inizia per spen… e finisce con cciona! Boh non mi viene, va beh ci siamo capiti, quindi avrei una lista interminabile e allora vi risparmio questa sofferenza 😁😁. 

4) Scrivi 3 buoni propositi per il 2017. Non ne ho, non ho avuto tempo di pensarci anzi, no, mi sono sbagliata, quest’anno  l’unico buon proposito è quello di non fare nessun buon proposito 😄😄

5) Scrivi 1 posto che vorresti visitare nel 2017. Mi piacerebbe visitare la savana! Ma non penso nel 2017 😄😄 è un sogno nel cassetto che spero si avveri nel futuro. Non metto data quindi è un viaggio con biglietto a data aperta. 

6) Scrivi un piatto che vorresti assolutamente assaggiare nel 2017. Un risotto che ha ordinato mio marito in un ristorante. Non l’ho voluto assaggiare e non ricordo per quale motivo, ma da come lo assaporava doveva essere delizioso! Ecco, è quello il piatto che assaggerò sicuramente quest’anno. 

Adesso cito i blogger. Mi scuso subito con Londoner18, ma questa regola non sono riuscita a seguirla, quindi; 

1)www.guardandolalunadaunacruna.worpress.com

2)www.lellaj1005.wordpress.com

3)www.tramineraromantico.wordpress.com

4)www.vondernebel.wordpress.com

5)www.phehinothatemiyeyelo.wordpress.com

6)www.pupazzovi.wordpress.com

7)www.justliveyourdreamblog.wordpress.com

8)www.ricettedacoinquiline.wordpress.com

9)www.sbronzolandia.wordpress.com

10)www.cicciaeciccioneblog.wordpress.com

11)www.chiarapalumblog.wordpress.com

12)www.accantoalcamino.wordpress.com

13)www.oriana75.wordpress.com

14)www.lecreazionidiiside.wordpress.com

E tutti gli altri che non ho citato, ma che sarebbe bello se partecipassero. Scusa Londoner18 che ho sforato con i blogger, ma mi stavo divertendo 😄😄. 
 

Questa voce è stata pubblicata in Tag. Contrassegna il permalink.

21 pensieri su “2016/2017 TAG 

  1. Bonjour ou Bonsoir ★* *★ BELLE JEUNE FILLE BONNE ANNEE 2017

    Ce jour
    J’écoute Le Vent

    Me souffler des mots puissants et attachants
    A mon oreille il est venu me murmurer

    Des élans d’amitié avec des envies de liberté

    Me dire combien notre amitié compte entre toi et moi
    Une Amitié avec un grand A
    je te souhaite une excellente journée ou soirée’
    Une douce belle journée si je suis de journée

    Ou une tendre nuit si mon passage est du soir

    Gros bisous

    Bernard

    Piace a 2 people

Lascia un commento