Perle e piume (Pearls and feathers)

 🇮🇹.Le perle sono preziose, perfette, incarnano il simbolo di purezza, eleganza, raffinatezza, tutte le donne darebbero un braccio per avere una collana di perle attorno al collo… va beh diciamo quasi tutte, perché io non le adoro affatto, sono troppo bon ton, troppo signorina per bene, troppo duchessina e io non mi ci ritrovo. 

🇬🇧.The pearls are precious, perfects, they are the symbol of purity, of refinement; all women would give ther back teeth a necklace around ther neck… ok almost all women, because I don’t like, pears because they are too bon-ton, too lady like, too duchess and so I don’t suit me. 

🇮🇹Però devo dirvi che usate in un modo un po’ diverso tipo per ornare i vestiti o… le scarpe, è un’idea che mi piace parecchio. Guardate che meraviglia!

🇬🇧.So I say pearls used in different way, to decorate clothes and…shoes, it is the idea I like a lot. Look at that wonder! 


Adoro questa rivoluzione in fatto di perle, mi piace molto, mi piace come sono state utilizzate per rendere le scarpe più originali. Parola d’ordine, osiamo!

Per le piume è tutt’altro discorso. Se potessi nascere animale sicuramente sarei un pennuto; tranne un’oca, per diversi motivi (vi lascio immaginare ). Le piume le potrei indossare ovunque, infatti quest’amore per le piume , delle quali vi ho già parlato nel mio precedente post “sensuale come una piuma” , mi portò da ragazzina a comprare degli orecchini con delle lunghe piume di color viola, dei quali andavo molto fiera, mi facevano sentire così selvaggia, così wild; non vi dico i commenti dietro le mie spalle… ma sinceramente io sono sempre andata avanti senza curarmi dei pettegolezzi invidiosi! Quindi a questo punto io vi dico, osate osate osate, anche se vi sembra esagerato .

Buon inizio settimana a tutti.

30 pensieri su “Perle e piume (Pearls and feathers)

Lascia un commento