Liebster award Tag


Eccomi qui per giocare, perché sono stata nominata a questo Tag :  il Premio Liebster Award ! Questo è un premio che permette attraverso la nomina di farsi conoscere grazie alle domande; si parla di noi, della nostra vita, del nostro quotidiano, in modo tale che chi ci legge abbia un’idea di come si è. Innanzitutto ringrazio di cuore Fulvialuna di  tuttolandia1.wordpress.com, che mi ha chiesto di giocare e mi ha nominato, lei è sempre molto cara e gentile. Vi consiglio di dare un’occhiata al suo blog perché ricco di emozioni e di dolce  nostalgia. Il passo successivo è quello di spiegare  le regole per poter partecipare:

  1. Ringraziare i blog che ti hanno nominato e assegnato il premio
  2. Rispondere alle 11 domande poste dal blog o dai blogger che ti hanno nominato
  3. Premiare a tua volta 11 blog con meno di 200 follower (ho nominato qualcuno che forse ha più di 200 followers 😄😄😄, non me ne voglia)
  4. Formulare le 11 domande per i blogger che si nomineranno
  5. Informare i blogger del premio assegnato

Ora passiamo alle domande.

      Qual è stata la molla che ti ha spinto ad aprire un blog?

    Ho aperto questo blog perché avevo da mettere a posto alcune mie  insicurezze. Ma anche perché mi piace dare consigli su come essere al meglio (dal punto di vista estetico), visto che già lo faccio per le persone che mi sono accanto, allora ho pensato che sarei stata utile anche ad altri 😉.



    -Cosa guardano i tuoi occhi 

    Le mie figlie 

    -Cosa toccano le tue mani?

    Le mie figlie

    -C’è un giorno da leone che vorresti vivere?

    Adesso risulterò antipatica, ma tutti i giorni io  vivo da leone .

    -Se potessi vivere in un quadro, quale sarebbe?

    Non saprei, forse in qualche quadro degli impressionisti, solo in quelli dove c’è l’happy hour però.

    -Qual è l’animale con cui ti senti affine?

    Boh, dovrebbe  dirmelo chi mi è accanto, io non sarei obiettiva.

    -Qual è il fiore a cui ti senti affine?

    Stessa cosa di prima, però mi piace la sterlizia (va bene lo stesso come risposta?)

    -Qual è il monumento che più ti piace e perchè?

    Il Cristo Velato di Giuseppe Sanmartino. Perché è di una bellezza inimmaginabile

    -La tua paura più grande è?

    Di non poter più vedere le mie figlie.

    -Ti piace il tuo nome?  Si, moltissimo. Se no con quale lo sotituiresti? Con nessun altro,  perché ha un significato speciale. 

    -Io amo….

    Vivere.

    Le domande che propongo sono:

    • Che cosa ti aspetti dal tuo blog?
    • Lo consideri  il tuo diario segreto?
    • Che musica ascolti?
    • Se fossi un gusto di un gelato quale saresti?
    • Se fossi un colore?
    • Se fossi un piatto da gustare?
    • Se fossi una stagione? 
    • Se fossi un genere musicale?
    • Che progetti hai per il tuo futuro?
    • Se potessi tornare indietro quale parte aggiusteresti della tua vita? 
    • Nella tua vita qual è il tuo è motto? 

    Ora passo alle nomine. 

    1. sciamanarossa.wordpress.com
    2. viaggiamenteblog.wordpress.com
    3. mariarosariadiario.wordpress.com
    4. alicettablog.wordpress.com
    5. darionat.wordpress.com
    6. tvandtv.wordpress.com
    7. valentinemoonrise.blog
    8. giorgianabratu.it
    9. orocladipalmaligorio.wordpress.com
    10. paolofitness99.com
    11. sbronzolandia.wordpress.com

    Buon divertimento. 

      Questa voce è stata pubblicata in Tag. Contrassegna il permalink.

      23 pensieri su “Liebster award Tag

        • Allora anche per me WordPress è un mistero! Però poiché io faccio tutto con l’iPhone allora vado sui commenti, clicco sull’intestazione del commento, WordPress mi porta sul sito e dal sito vedo il num dei followers. Se non hai capito fa lo stesso, nomina chi ti piace di più 😄😄

          Mi piace

      1. Rieccomi! Le tue domande mi piacciono molto, quindi mi permetto di rispondere anche se non sono tra i nominati.

        Che cosa ti aspetti dal tuo blog?
        Che continui a farmi conoscere tante persone splendide, che senza WordPress sicuramente non avrei mai incrociato.

        Lo consideri il tuo diario segreto?
        No, perché raramente pubblico post autobiografici.

        Che musica ascolti?
        Adoro tutta la musica. Proprio oggi ho scritto un post sull’argomento: https://wwayne.wordpress.com/2017/04/30/febbre-da-concerto/.

        Se fossi un gusto di un gelato quale saresti?
        Mi sono sempre piaciuti i gusti un po’ insoliti e creativi, come il Kinder, il biscotto e il cioccolato bianco.

        Se fossi un colore?
        Il bianco. Cerco sempre di vestirmi con quel colore, perché mi dà un senso di pulizia, di purezza.

        Se fossi un piatto da gustare?
        Spaghetti all’amatriciana forever! 🙂

        Se fossi una stagione?
        Estate.

        Se fossi un genere musicale?
        La bossa nova.

        Che progetti hai per il tuo futuro?
        Trovare un lavoro a tempo indeterminato.

        Se potessi tornare indietro quale parte aggiusteresti della tua vita?
        Modificando qualcosa del mio passato rischierei di cambiare in peggio la mia situazione presente, quindi per prudenza non toccherei niente.

        Nella tua vita qual è il tuo è motto?
        Senza amici non sei nessuno.

        Liked by 1 persona

        • Ciao wwayne, mi fa piacere che ti siano piaciute le mie domande, ma forse è meglio che tu faccia un post così tutti possono leggere le tue risposte. Lo scopo è quello di farsi conoscere anche se tu non ne hai bisogno … visto i tuoi followers 😄😄😄. Io ti consiglio di rispondere con un bel post sul tuo blog, e seguire le regole che ho inserito , altrimenti le leggo solo io le tue risposte 😉😉😉😉 che ne dici? Ciao

          Mi piace

      2. Ti ringrazio e ti rispondo solo qui ; D non volermene ; DDD
        Non scrivo un blog per aspettarmi qualcosa, quasi 11 anni di post va bene come è..
        Coldplay, Pink Floyd, Depeche Mode, Kings of Convenience, Moby, Vasco, Cremonini, Debusssy, Dvořák, Mussorgsky.. insomma classica..
        Blu ovviamente ; D
        Cioccolato fondente senza latte
        Primavera
        Non tornerei indietro per aggiustare nulla, vado sempre avanti

        Liked by 1 persona

        • Figurati, questo è un gioco solo per farsi conoscere, ognuno è libero di fare quello che vuole, di accettare o no, di rispondere come vuol eccetera, lo sai che su queste cose non sono intransigente 😗 buona giornata

          Mi piace

      Rispondi

