Flamenco olè

No no no no non ci siamo proprio. Ma avete visto? Cari amici, voi oramai mi conoscete e sapete che amo le novità, le tendenze, le contraddizioni, mettiamoci pure le provocazioni, ma questi… questi “cosi”… questi pantaloni con tutte queste rouches proprio non mi vanno giù! Non mi piacciono. Mi sembra più un vestito carnevalesco che altro, una sorta di  vestito da flamenco, da balera, non saprei.

 


 

Utilizzati così, con sovrapposizioni di vestiti, oltretutto con punte,  appesantiscono la figura rendendola goffa, anche se siete alte 2 metri, non illudetevi. Per questo motivo non li trovo  nè belli nè pratici. 

 

 

E voi che mi dite? Incontrano il vostro gusto? Vi piacciono? Aspetto vostri pareri.

44 pensieri su “Flamenco olè

  1. sono alta 1, 74 cm ma non mi vedo con questi pantaloni! Poi ci sono mode stupide che poi non vanno bene per tutti ma la gente li compra lo stesso convinte che siano nel giusto, la moda deve essere anche personale, non adeguato alla massa, poi la moda non’è sempre stato il buon gusto ma spinti da un mercato che devono vendere.

    Piace a 2 people

  2. Bonsoir ou bonjour

    Tiens je pense à toi

    Aux gentils messages que tu m’apportes sur mon blog

    C’est comme un rayon de soleil

    Ceux-ci me mettent du bleu au cœur et celui-ci resplendit de joie

    Quel bonheur que tu me donnes

    Que de joie j’éprouve

    Je tiens à te remercier

    Belle journée ou belle soirée

    Bisous Bernard

    Un Peu De Tendresse

    Piace a 1 persona

  3. Inclined to agree with you. But perhaps if they were given a bolo and a horse to come in upon, well….Nah, don’t think so. There was one which was a little impressive though….
    The one with the striped flaring top cascading down to black flaring pants. But for the most, they are a little embarrassing. Because they draw unwanted attention to the stick legs.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento