Jacket forever

Jacket, giubbino, chiodo, chiamateli come volete, ma sono indispensabili. Semplici, chiodati, con le borchie, ricamati, strappati, sfiancati, extralarge, slim,  è un capo spalla che non può mancare nell’armadio. È il passe-partout per eccellenza che arricchisce, abbellisce impreziosisce  la “mise”. Un esempio che voglio portarvi è proprio questo: semplicissima gonna bianca con  t-shirt, outfit semplicissimo, ma arricchito dalla giacca particolare, con applicazioni di perline e medagliette tutte colorate e bottoni gioiello. Ho “chiuso il cerchio” con una borsa bianca sia per riprendere il colore del vestito, ma anche per non appesantire di troppe sfumature la “mise”.

Processed with MOLDIV

argentoblu bon ton nella moda jacket

Fonte Instagram



Naturalmente in base al vostro gusto e all’occasione, si possono miscelare diversi stili da poter creare capolavori. E con questa gallery vi saluto ripetendoci sempre… create osando.









10 pensieri su “Jacket forever

    • 😄😄😄 no, mi hai sorpresa! 😄😄non pensavo ti piacessero! Il bomber è il nuovo must-have del momento e del prossimo fall/winter ! Comunque anche a me non piace, preferisco quelli sfiancati e i chiodi, che sono la mia passione 😍😍

      "Mi piace"

  1. Outfit perfetto, complimenti, mi piace molto.
    Ho portato il “chiodo” dagli anni ’70 a circa 10 anni fa, rigorosamente nero e con qualche borchia l’ultimo…ora ho un simil in jeans, ma se mi riprende la fantasia cercherò ancora quello che per me è il vero chiodo.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento