Vintage

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo che ero nata con la camicia! Non avevo dubbi! Beh miei cari “salottari”, volevo aggiornarvi sulle mie ultime novità! Tenetevi forte forte, ho vinto un tesoro! Si sì, un vero tesoro. Vi spiego: poco tempo fa, riordinando casa di mia mamma ho scoperto un vecchio baule dove però non avevo mai guardato dentro. Incuriosita sono andata a sbirciare…e indovinate che ho trovato? Gonne, giacche, maglioni, camicette, cappelli eccetera… tutto autentico vintage anni 60 e di gran classe poi! Visto che il ritorno anni ’60 è alle porte, non potevo  non sfruttare l’occasione di rifarmi il guardaroba. Di seguito vi mostro delle proposte degli anni passati rivisitate in modo moderno.

Invece, sotto, ho postato delle foto dove si può notare un esempio di abbinamento recuperato. Devo confessarvi che ho provato una grande soddisfazione a trovare questi capi, ma soprattutto riuscire a recuperarli e indossarli con una resa che non mi è sembrata niente male, vero?


Adesso lascio la parola a voi…avete mai trovato un tesoro?

Sono anche su Instagram come cilieginasuccosa, vieni a trovarmi.

20 pensieri su “Vintage

  1. Ho un vestito stupendo di mia madre con le piume di Marabu, molto particolare, un abito bianco lungo stile impero e un cappottino verde con il collo alla coreana. La linea, il tessuto, la manifattura sono al top. Non li faccio toccare da nessuno, ne sono gelosa. Questo è il mio tesoro.

    Liked by 1 persona

    • Brava, continua, anche la biancheria è un bel patrimonio da conservare. Pensa che ho trovato degli asciugamani di 100 anni fa. Immacolati! Ma difficili da utilizzare perché duri come il marmo! Sono cimeli da conservare come ricordo e da tramandare 😄😄

      Liked by 1 persona

Rispondi

