Siamo ancora qui ad aspettare il sole

Cari lettori, oggi voglio aprire questo blog con un detto: “la pazienza è la virtù dei forti!”. Stiamo tutti impazienti che arrivi la primavera…anzi oramai siamo alle porte dell’ estate, ma il sole non si affaccia! Lo aspettiamo da mesi, aspettiamo trepidanti il tepore dei suoi raggi, aspettiamo di passare le lunghe serate tiepide sui nostri terrazzi o giardini, o di passare un week end al mare, ma… ma mi sa che dobbiamo essere forti per ancora un po’ di tempo e allora non ci resta che consolarci con gli outfit marinari che ci propongono i nostri brands. Uno tra questi è uno di quei marchi intramontabile, un nome che non verrà mai scalfito, che non cadrà mai nell’oblio, ha conquistato il suo posto nell’Olimpo e sarà eterno! Allora non perdiamoci d’animo e prendiamo spunto divertendoci davanti lo specchio mixando i nostri capi per non essere impreparate quando scoppierà il caldo. Eccovi qui la nuova collezione marinara.

concludo con queste foto che vi faranno venire ancora di più la voglia di estate! 😄😄 che dispettosa che sono 😁😁

Annunci

45 pensieri su “Siamo ancora qui ad aspettare il sole

  1. il blu è il mio colore, mio tutto l’anno tanto che se mi parli di marinara penso più ad una pasta o alla pizza 😉
    La primavera è la rivincita del blu nelle vetrine dei negozi.. che adoro accostato in questa stagione con il bianco, il rosso, il glicine. Le righe non mi dispiacciono, sugli altri 😉 basta che non siano troppo fitte..
    si son fatta tutta a modo mio 😄

    Piace a 3 people

  2. Buongiorno 😦 Ma com’è che le ciliegie oggi non mi salutano. Dove sei scomparsa? Ti scrivo una email in questo momento per una cosa. Sono le ore 10.18 del mattino. Ore svizzere quindi non raccomandabili affatto 😀 del giorno 02/06/2018 Data secondo il nostro calendario svizzero. In Italia che ore sono? 😀 Da Voi oggi è festa; state tutti dormendo? Dite la verità: avete fatto baldoria ieri e oggi? E io? Uffi ❤ Vi abbraccio 😉 Sabry

    Piace a 3 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...