Royal Ascot

Buongiorno a tutti voi miei cari amici, ben ritrovati nel mio garden fiorito a sorseggiare una bella tazza di the, come veri londinesi. Sono qui, tra un biscottino e un sorso di the, a parlarvi dell’evento ippico (ma non solo), più caro, più importante e più atteso dai londinesi: il ROYAL ASCOT. In questi cinque giorni oltre ad assistere alle gare tra i cavalli più veloci del mondo si può assistere ad un’altra competizione, quella tra le dame che cercano di sfoggiare il cappello più trendy, più glamours, più originale della giornata per farsi notare. Sinceramente non ho parole per esprimere le emozioni che ho provato, ma devo dirvi che è stato tutto fantastico! A testimonianza vi posto delle mie foto che ho scattato.

Su questo argomento avrei tante cose da raccontare, però lascio a voi la parola, chiedetemi tutto, dal tipo di dress code da rispettare alle competizioni tra i cavalli! Aspetto vostre domande!

46 pensieri su “Royal Ascot

  1. Che figoooooooo! Ma accidenti accidentopoli vai ad un appuntamento del genere e non mi dici nulla?!?!? Sarei morta in mezzo a tutti quei spettacolari cappelli! Or ora mi viene sempre più da chiedere….. tutto e tanto! Ma tanto anche se ti pongo le domande… so già che non mi risponderai! Questo evento prima o poi sarà mio! Come protagonista ovviamente!
    Ma la prima foto, la biondina sei tu? Buona giornata e anche questa volta sei riuscita a stupirmi! Brava

    Piace a 2 people

Lascia un commento