A proposito di trasparenze

Buongiorno amici, chi vuole sorseggiare un buon caffè qui con me? Questa mattina è già il terzo che bevo… serate impegnative le mie, soprattutto d’estate, adoro fare tardi, guardare il tramonto, parlare di niente con chi è accanto a me, ridere, pensare al nulla e trascorrere con semplicità le serate. La primavera e l’estate sono tra le mie stagioni preferite, perché le giornate così lunghe, calde, mi danno l’idea di vivere di più, più intensamente la vita, di aver più tempo… È anche vero che con questo caldo infernale, chi riesce a restare a casa? Io per contrastare il caldo oltre a farmi passare dei cubetti di ghiaccio sulla pelle, indosso i miei adorati vestiti leggeri, quelli impalpabili, quelli trasparenti che però con le dovute precauzioni non permettono di lasciare nulla all’immaginazione… e questo grazie alle delicate sottovesti, oppure alle intramontabili culotte. Inutile dirvi che esistono in commercio una quantità e diversità indescrivibile, con modelli e tessuti diversi. Io però, oltre ai sopra elencati indumenti, di mattina anche in città, per i miei vestitini adorati, uso degli shorts o delle mini mini molto mini di jeans che si notano solo in controluce. Sono comodi, facili da indossare e molto pratici. Naturalmente per vestiti più impegnativi le culotte attillate e a vita alta sono le migliori alleate delle donne, perché hanno il duplice effetto, nascondono e appiattiscono la pancia con un risultato incredibile! Qui di seguito vi propongo degli outfit, forse un po’ esagerati per chi conduce una vita normale, ma sempre da tenere in mente e prender spunto (mi raccomando la culotte a vita alta da tenere come corredo nel vostro armadio).

Per outfit meno sofisticati vi mostro il mio modo di ovviare alla trasparenza.

E voi che mi dite? Che cosa utilizzate? Aspetto vostri commenti!

26 pensieri su “A proposito di trasparenze

    • Ciao Gió ! Sempre ironico 😄😄, io intendevo dire che con i vestiti leggeri e trasparenti bisognerebbe indossare qualcosa che copra le parti intime!! E meglio di una culotte non c’è niente 😄😄😄! Sarebbe un po’ volgare, secondo me, vedere una ragazza o donna con un vestito trasparente e sotto un perizoma 😲!!
      Allora sì alle trasparenze, ma con bon gusto😄😄😄. Non credi?

      Piace a 1 persona

      • Il bon ton e’ il mio pane quotidiano, ed eventualmente c’è James a ricordarmelo. Vidi una volta due uomini col perizoma e da allora lo aborro, forse se li avessi visti in coulottes aborrirei anche quelle (se ho coniugato bene il verbo aborrire). Le modelle alle sfilate mi dicono che sotto non portino alcunché: puoi confermarmelo? Una volta per vedere in trasparenza, sull’Intrepido ma tu non eri ancora nata, vendevano degli occhialini a raggi X. Mi e’ rimasto sempre il desiderio di provarli, se qualche tuo lettore sapesse dove trovarli gliene sarei grato.

        Piace a 1 persona

      • 🤣🤣🤣 ma no Giò le modelle hanno quei mutandoni alti fino alla vita! Se però dovessi indossarlo io uno di quei vestiti, sicuramente avrei sotto anche una sottoveste non solo il mutandone!!
        Naturalmente in una sfilata si vedono solo cose eccessive che non penso siano adatte ad una vita normale, quindi è tutto lecito in quel caso 😀😀.
        Anch’io vidi dei perizomi su uomini e devo dire che rimasi sconcertata 😱😱😱, però ad ognuno i propri gusti.
        Per gli occhiali a raggi X secondo me se cerchi su Amazon hai buone possibilità di trovarli 😂😂😂.

        Piace a 1 persona

  1. Questa estate ho acquistato un golfino lavorato tipo uncinetto che indosso con top abinato al colore delle gonne, una magliettina sempre del genere che trovo bellissima, un’altra tipo rete…ecco le mie trasparenze.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento