News

Bonne journée carissimi! Ci siamo! Non abbiamo fatto in tempo a dire “basta con questo caldo” che siamo già immersi nell’acqua fino alla gola. Vi vedo già dotati di ombrello, stivali di gomma, cappelli salva pioggia e così via e la borsa? Come fate con la borsa in mano o a tracolla si sarà tutta bagnata vero? Tranquille mie care ho la soluzione per voi. Come sempre la moda ci viene in contro… e guarda un po’ che ha inventato??!! IL MARSUPIO!! State ridendo vero? Ho detto una banalità? Già lo conoscevate? Lo sapevo…Ebbene sì, anche questa volta dagli anni ‘ 80 viene riesumata la novità del momento.

Vi riporto qualche foto di come viene interpretato l’articolo. Li si può indossare in svariati modi, così che si possano avere le mani libere! Ovviamente la sua originalità non incontra il mio gusto, io preferisco le borse grandi, capienti, anche se in certe occasioni, tipo quando piove a dirotto, sarebbe meglio avere un marsupio legato in vita piuttosto che una grossa, pesante, borsa inzuppata di acqua piovana 😁😁 . E voi che mi dite vi piace questo articolo? Come lo indossate ? Ne avete già uno? Aspetto vostri commenti.

25 pensieri su “News

  1. Io ne ho uno ma lo indosso solo d’estate in spiaggia, non avevo mai pensato ad un utilizzo antipioggia. Il secondo dall’alto, poverino, non si può vedere, e spero non capiti mai a portata di mano di Olena. Quella subito sotto nasconde una gravidanza incipiente? Per non parlare delle altre due sotto, ognuna con i suoi problemini. Salvo solo la prima, forse perché il suo marsupio non assomiglia ad un marsupio. No, direi che il marsupio non è un accessorio che mi fa impazzire.

    Piace a 4 people

    • 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️ Gio è veramente uno spasso leggere i tuoi commenti 😂😂. Mi hai fatto piegare in due quando hai scritto “per non parlare delle altre due sotto, ognuna con i suoi problemini”, 😂😂😂 sto ridendo ancora adesso. E quello ingessato? Olena lo farebbe a polpetta 😂😂.

      Hai ragione anche a me non piace molto come articolo ! E comunque non mi pare che abbia conquistato il parere del pubblico perché non ne vedo in giro. Non voglio pronunciarmi troppo in fretta, direi che ne possiamo parlare dopo Natale!

      Ps:Grazie per i tuoi commenti sono sempre apprezzati

      Piace a 4 people

  2. Adoro quel marsupio rosa, il primo. Della signora Maison (scritto sulla maglia) devo dire che la sua gonna sembra una bellissima carta da parati ❤️❤️❤️😂😂😂❤️❤️❤️

    Piace a 4 people

  3. Pollice verso.. il logo in bella vista nn ne autorizza l’uso.. ; D
    Io lo uso solo in montagna e solo quando vado a funghi.. perfetto x contenere cellulare, coltellino, reticella, acqua e barretta energetica..

    ma vogliamo parlare del tipo con cardigan da malaticcio e patellone sulla panza.. arghhhhh : (

    Piace a 4 people

Lascia un commento