Schiaparelli

Buondì amici miei, oggi sono felice come una Pasqua, si sì sarà la produzione di serotonina che si sta producendo grazie alla luce, sarà questa aria calda che mi accarezza già il viso che mi fa assaporare l’estate, che ne so, sarà un insieme di cose che mi rende la vita rosa anzi di più di un semplice rosa, ma rosa Schiaparelli!

Conoscete il rosa Schiaparelli? Eccolo qui!

Elsa Schiaparelli è stata una stilista  e sarta italiana. Insieme a Coco Chanel, viene considerata una delle più influenti figure della moda  all’inizio del XX secolo. È l’inventrice del rosa shocking! (Fonte Wikipedia).

Quel rosa “carico” che ti mette allegria, che dà luce, che fa risaltare l’incarnato del volto. Cari amici abituatevi a questo colore perché oramai, insieme ai toni pastello, alle stampe a fiori questo sarà un must’ve della prossima stagione.

Qui di seguito suggerimenti su come utilizzarlo e come abbinarlo in base ai propri gusti e al proprio corpo 😃.

E voi che mi rispondete? Con questo colore la vita non la vedete più rosa?

25 pensieri su “Schiaparelli

  1. Finalmente una stilista con le idee decise: rosa per le femminucce e blu per i maschietti! Voto per la quinta dall’alto, il vestitino evoca le steppe kazache e la borsetta gli alci muschiati. Le pantofole dopo una dura giornata di lavoro nei campi sono indicatissime.

    Piace a 4 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...