Spring 2021

Bene bene… miei cari amici, buon giorno, come state? Ad essere sincera sincera io ho il morale a pezzi, non so voi!! Il Natale 🎄si avvicina ma con tutta questa sofferenza, non c’è la voglia di festeggiare 🥳 con le stelline 🎉🎊, con i fuochi da artificio🎇, con i regali da scartare 🎁, bottiglie da stappare🍾🥂, anche perché non ci si potrà assembrare, chissà forse potremmo farlo collegandoci con Zoom. Visto che questo periodo e quello futuro non lo immagino roseo, ho pensato che lo salterò e andrò direttamente all’estate prossima, con l’augurio che tutto tornerà come prima.

Ecco che cosa ci aspetterà a giugno, che ne dite? Tutti in campagna a raccogliere spighe di grano??? Tutti a rotolarci nella paglia e fare assembramenti nelle cascine? Mi viene da piangere perché non saprei che scegliere… tra la padella e la brace…e voi????

32 pensieri su “Spring 2021

      • Sì, lo ricordo. Resta il fatto che io sono vecchia, non ho mai avuto denaro da sprecare e mi sono sempre fatta i vestiti da sola, seguendo poco la moda, che, attualmente, cambia non solo seguendo le stagioni ma anche seguendo le idee, sane o balzane, di chiunque voglia mettersi in mostra e lo capisco, perché, bene o male, gli stilisti hanno bisogno di lavorare e di farsi notare.
        Resta sempre il fatto che, personalmente amo i vestiti comodi, semplici, di buona fattura e di buona stoffa che durino nel tempo e ho sempre pensato, anche quando ero giovane, che se qualcuno per strada si girava per guardarmi, dovevo avere, per forza, qualcosa fuori posto.
        Beh, di certo io non faccio testo. Però mi piace guardare i tuoi post, c’è sempre qualcosa da imparare e qualcosa che fa riflettere. Grazie, un abbraccio.

        Piace a 1 persona

      • 😊😊 grazie Neda mi hai fatto un bellissimo complimento ☺️☺️. L’idea del mio blog era proprio questa, un salotto dove esprimersi liberamente e raccontare un po’ di se stessi. 😘😘
        Grazie per il tuo intervento

        Piace a 1 persona

  1. Voto per la terza dall’alto, con la gonnellina a quadretti verdi e bianchi. Mi pare che per rotolarsi in un pagliaio sia l’abbigliamento più adatto. Per Natale quest’anno risparmiamo, così ne avremo di più per la primavera, quando potremo finalmente evadere ed uscire dall’incubo!

    Piace a 1 persona

  2. passino le ballerine… i calzini con tacco12… la salopette, …e vaaaa beeeneee😁👍… ma lo stivale “in plastica da alta marea a Venezia” mi sa che è difficile da digerire🤦‍♂️… fosse anche Charlize Theron ad indossarlo mi verrebbe assai difficile apprezzarlo senza storcere un “minimo il naso”🤣😂🤟
    Buona giornata Ciliegina😷🍀🍀🍀

    Piace a 1 persona

Lascia un commento