La lunghezza calda e sexy (🇬🇧 the hot and sexy length)

🇮🇹.Buon giorno a tutti, visto il grande freddo di questi ultimi giorni,  volevo parlarvi  di un particolare, molto invernale,  che sempre mi è piaciuto sui maglioni, sui capi spalla e anche sulle camicie…ed  è la manica lunga. Quella che sbuca fuori dalle giacche in modo prepotente,  l’avete presente? Ho reso l’idea ? Attualmente questo particolare è per così dire….fuori moda, ma io che sono tutto e il contrario di tutto uso questo tipo di lunghezza  ogni volta che ne ho l’occasione . Non so perché sono così legata a questo modello di manica, forse perché ho sempre freddo, forse perché puntualmente nelle tasche mi ritrovo solo un guanto anziché due, ed ecco che la manica lunga mi viene in aiuto, mi riscalda, mi dà protezione, e poi è tanto sexy soprattutto se la parte superiore del maglione cade giù dalla spalla.  Qui vi propongo foto cercate sul web, beh che ne dite, non ho ragione?

🇬🇧. Good morning everyone, see the coald weater these last days, I would like to speak about a very wintery detail, that I always like about sweaters outerwear, and in shirts, it is long sleeves, do sleeve appears from jackets so exaggerated? Do you understand? Currently this detail is out of fashion, but I use this length whenever I have the chance. I don’t know why I like this length, maybe because I’m always cold, maybe because in my pocket I find one glove, so long sleeves come in my help, the long sleeve heat me up, the long sleeve protects, and the longe sleeve is very sexy. Here I’m proposing the photos, that I found in the web. Do you like them?

Foto recuperate dal web


Aspetto vostri commenti e suggerimenti. Nel frattempo buna domenica.

69 pensieri su “La lunghezza calda e sexy (🇬🇧 the hot and sexy length)

  1. Premetto che amo tutto ciò che è over.
    Detto ciò indosso: maglioni morbidi, lunghi, avvolgenti, morbidi; camicie con maniche lunghe; maglioncini aderenti a collo alto ma con le maniche che arrivano oltre il palmo della mano…e un meraviglioso cappotto di maglia grigio mega avvolgente 😉

    Piace a 2 people

  2. sei hai notato hai scelto tt maglioni che io definisco molli.. destrutturati quindi la manica lunga lunga fa molto mug calda che scalda il cuore.. per me le maniche devono essere giuste al massimo leggermente appoggiate sul palmo ma nn devono uscire da giacche o capi spalla.. ; )
    e la moda la lascio a chi secondo nn ha la personalità per vestirsi di suo.. adoro il blu e per anni e anni mi son sentita dire che il blu era un colore da primavera, pobera me inondata da una marea di marroni e beige terrificanti… ; D

    Piace a 2 people

    • Si infatti, li ho scelti di proposito, perché mi piacciono, al contrario non sopporto quelli a tre quarti, li trovo freddi e scomodi, solo a vederli sbatto i denti per il freddo. A me non dispiace la manica che viene fuori dalla giacca, e comunque tieni conto che quelle sono foto fatte solo per mostrare o meglio fare pubblicità ai brands, non so quanto possano risultare comodi o caldi veramente, le ho prese solo per dare un’idea, poi è giusto che ognuno abbia il suo gusto, c’è a chi piace e a chi no, aggiungo, per fortuna! 😄😋
      Per quanto riguarda il blu, anche a me hanno detto la stessa cosa e mi dicevano anche che blu e nero non devono essere MAI accostati! 😄😄 . A tal proposito ho postato un articolo sul blog intitolato ” blu e nero” (se non ricordo male) 😄😄. Il blu è bellissimo colore molto elegante e sofisticato, belli anche il marrone e beige, forse un po’ austeri 😉. Grazie per la tua opinione, mi fa molto piacere parlare con te e scoprire i gusti e pensieri di tutti voi 😘. Aiutoooo quanto ho scritto 😁😁😁

      "Mi piace"

  3. Hey, I like this presentation very much. Awesome photos. And due to my being an artist also, I recommend someone design a shirt or sweater where the end of the sleeve has a provisional insert on the inside for the hand, thus functioning as a glove or even a partial glove for the palm and fingers (flesh showing on finger tips) sourcing extra warmth, and so dealing with the mishaps of finding only one glove in pockets (losing other). Thanks so much my friend.

    Piace a 1 persona

  4. Bonjour belle jeune fille

    Viens je t’emmène dans un monde de rêves

    Viens avec moi au pays de l’amitié

    Ou seul ce petit monde est loi

    Un monde de paix

    Il se cache au fond de ton cœur

    Dans un monde de merveilles

    Qui brille la nuit à l’orée du ciel

    Tu y trouveras des perles rares

    Celle ou nous avons été ami ou amie pour la première fois

    Quelle belle histoire entre nous

    C’est ainsi que le verbe aimer existe

    Je t’écris ces quelques mots avec tendresse

    Je te les offre du fond du cœur

    Je te souhaite soit une belle soirée soit une belle journée

    Bisous Bernard

    Piace a 1 persona

Lascia un commento