La rivoluzione degli occhiali da sole 

C’è stato un tempo, in cui gli occhiali da sole servivano a riparare dai raggi pungenti e taglienti i nostri occhi. Ora questo concetto è superato: ora come non mai i brands ci propongono occhiali da sole non per proteggerci, ma per essere notate. Sono montature gioiello o a forma di cuore, o ammorbiditi da montature di pizzo tutt’intorno per sorprendere, anche i più distratti,  in ogni occasione.














Naturalmente da classica fashion victim, non ho resistito e mi sono regalata un paio di occhiali romantici a forma  di cuore che incarnano il mio spirito.


Vi saluto con questa foto che trovo divertentissima .

26 pensieri su “La rivoluzione degli occhiali da sole 

  1. Stupenda la foto finale… io preferirei quelli con le rose rosa… della 4 foto. Ma sarei curiosa di vederti indossare quel tuo nuovo acquisto.. perché in realtà il mio viso non si addice a molti occhiali da sole… ne ho uno che mi piace troppo su di me.. ma sono anche oltre 10 anni che li ho ed ho cambiato le lenti xche si erano rigate….. buona giornata love

    Piace a 1 persona

  2. mi sono sempre stati indispensabili gli occhiali da sole,fotosensibilità della retina. Fedele da una vita ai ray-ban neri, lenti e montatura. ma ogni tanto mi concedo un diversivo: direi i secondi, gli altri , almeno per me, sono un poco eccessivi 😀 ciauuu ❤

    Piace a 1 persona

  3. Bonjour ou Bonsoir

    Un petit passage par chez toi est une joie , un vrai régal même

    Cela pour me dire que je vais bien

    Quand je vole de blogs en blogs

    J’en oublie mes soucis , c’est une vrai promenade

    Mais avant de partir prochainement en vacances

    Des vacances s’ils ont veux bien

    Je tenais à te saluer te souhaiter

    Tout ce qu’il y a de meilleurs pour toi ,profite bien

    De même pour ta petite famille

    Bisous Bernard à BIENTOT

    Un peu de fraicheur

    Piace a 1 persona

  4. On the first post I read by you today, I did not comment because I read it on my phone and could not translate it so I just translated the words I could from the nearest Spanish word I could. So this one I viewed on my Chromebook. I like this post. Good job really. The glasses all matched the models and outfits. Hard to do. Good choices on your part. You are gifted.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento