Aspettando la primavera

Lo so, lo so ragazzi, tutti noi stiamo aspettando un clima un po’ più clemente, un raggio di sole che riscaldi e illumini le nostre giornate bigie e fredde. Tutti noi siamo stanchi di questo clima invernale, che in effetti è iniziato prima degli altri anni. E allora miei cari amici, aspettando la primavera possiamo gustarci i nuovi arrivi. Abiti floreali, ricamati a mano con una pazienza certosina, abiti dai colori tenui e dai volumi leggeri. La sento, la sento la primavera che echeggia nell’aria e aspetta il momento giusto per inebriarci di odori e colori delicati, ma eccovi qui in anticipo, pictures catturate dal mio amato Instagram.

44 pensieri su “Aspettando la primavera

  1. Abiti molto tenui e leggeri, colori delicati ma decisi. Mi piace tutto questo e mi induce a pensare ad un tocco di classe: non sono affatto un esperto in tema di moda, sono un po randagio nel senso buono, ma tutto questo mi dà un senso di respiro e di aria pulita. Grazie per questo bellissimo post 🙂

    Piace a 1 persona

Lascia un commento