Voglia di normalità

Buon dì amici miei! Avete ragione sono tornata la birichina di sempre! In effetti sto trascurando molto il mio blog, ma cercherò di essere più presente! Allora dove eravamo rimasti? Chi si ricorda? Ah si giusto… eravamo rimasti al “Aspettando la primavera”. Con questo articolo invece, io vorrei ricollegarmi a quello precedente, cioè “Difficile interpretazione”, perché visto che la sagra del cattivo gusto continua imperterrita, io oggi son qui a proporvi uno stile più semplice , meno stravagante, meno volgare. Ho scoperto, oramai da un bel po’, un brand americano molto classico, ma con un pizzico di tendenza radical chic (nel senso buono della parola)! Dalle immagini che vi propongo si respira voglia di freschezza, voglia di uno stile sobrio, lineare, semplice ma accattivante, voglia di distinguersi dal cattivo gusto che certi brand ci stanno proponendo. Ecco qui che cosa vi propongo: outfit discreti, eleganti, sobri, fini e soprattutto adeguati ad ogni situazione. Allora sapete che cosa vi dico evviva la semplicità .

Devo confessarvi che mi sento sollevata nel sapere che c’è chi ancora investe nella semplicità, nella linearità e ci crede, perché dall’andazzo sembrerebbe un azzardo farlo. E voi che ne pensate? Osereste indossando la semplicità? Aspetto vostri commenti.

29 pensieri su “Voglia di normalità

  1. Apprezzo molto questo stile e chi sa indossarlo! A essere onesta con me stessa io faccio fatica a vedermi semplice… lascio apparire la mia personalità da stramboide… ma questo genere di semplicità fa molta eleganza, non c’è dubbio!

    Piace a 2 people

Lascia un commento