Fashion horror

Non è soltanto horror, ma è punk, metal, moda metropolitana, genere che piace soprattutto ai più giovani, in quanto sono quelli alla ricerca della loro personalità, ma poi, diciamola tutta, alzi la mano chi non ha scheletri nell’armadio. Io, per esempio, ne ho tantissimi, più  precisamente ho teschi, ne ho tanti che colleziono sulle t-shirt o sui top, sui foulard. Oramai mi conoscete, sapete che  sono trasgressiva, ma non troppo,  mi piace sdrammatizzare t-shirt horror con gonne bon ton, oppure utilizzare teschi su colori femminili tipo il rosa. E con i jeans? Sono una dichiarazione di stile, fanno molto glamours. Unico avvertimento, moderare i toni smorzando il look con qualcosa di più sobrio. 

Processed with MOLDIV



argentoblu bon ton nella moda_teschi

Processed with MOLDIV



Trovo simpaticissimo il teschio ricamato con pietre fucsia, che fa capolino su questo decoltè!

 

Poi naturalmente c’è anche chi ha fatto una gigantografia inserendola nella vetrina, questo è a dir poco stile …”Hotel Tansylvania”.

 

E voi che mi dite? La vostra anima dark vi suggerisce qualche outfit da…paura?

20 pensieri su “Fashion horror

    • Ho riguardato la foto, in effetti si vede il divano, poi per un occhio attento come il tuo, si riconosce subito! Avevo in mente la seconda foto, ecco perché mi ero molto meravigliata 😳 😄😄!
      Tu però non hai risposto alla mia domanda, mi incuriosisci molto, soprattutto le foto che fai su Instagram 😉😉😉😉

      "Mi piace"

  1. Ho solo una pashmina, color grigio ghiaccio con teschi neri, l’abbino a un tubino nero o jeans con topo particolari; diciamo che è il genere di mia figlia, ha una collezione di maglie.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento